martedì 17 settembre 2013

DISCO PORTATILE

Artwork and graphics for the new Aquafelix EP, by Cayman The Animal.
The first 10" vinyl with handle in the world! It's punk rock.

Ho fatto il disco nuovo dei Cayman The Animal, Aquafelix EP
E' un disco punk come i precedenti e come i successivi.
E' un disco dal suono spumeggiante e dai testi schiumanti.
E' un disco CON LA MANIGLIA!

Contiene un vinile 10", un cd e una toppa.
Le canzoni sono otto, la mia preferita è la 8.

Mentre guardi le foto ascolta il disco.

Sulla copertina ci ho messo tutte le cose che succedono nelle canzoni.







Aquafelix EP esce grazie allo sforzo congiunto di:

Costa 12€. Madonna quanto è poco.



3 commenti:

  1. Dodici euri sono due pizze al trancio, margherita, + una bottiglietta di minerale naturale o frizza , sicuramente frizza se è una cenetta romantica con Crepascola mentre Crepascolino è in montagna. Un quadro iperrealista e malinconico alla Ed Hopper che non perderebbe -anzi - il suo spleen filtrato dalla sintesi dell'autore di Trauma. Ciao ciao cd. Io rifletto, ma ho riflessi lenti e ascolterà il Caimano solo quando non sarà necessario aggiungere che si tratta della bestia e non di something completely different, come direbbero i monty python. La cover mi piace, però. Devo trovare il modo di averla. Nulla capita x caso. Sarò seduto di fronte a Crepascola in una tranciopizzeria. In tasca 12 euros. Al tavolo di fianco una copia di innamorati. Mano nella mano. Di fianco alla manina di lei, il disco maniglia. La mia sposa ed io ci alziamo per andare verso la cassa. Entra lo scemo del villaggio - da poco promosso dopo anni di onesta militanza come scemo del quartiere - ed inizia ad urlare che Ed e Dennis Hopper erano due fratelli motociclisti scemi che hanno investito Pollock in una cruenta sessione di dripping. Romeo e Giulietta non lo notano nemmeno. Io sono già fuori in strada con il mio trofeo...

    RispondiElimina
  2. Bello da vedere e sto sentendo che è bello da ascoltare.

    Al prossimo giro a Torino magari se capita un salto a vedere ed ascoltare lo ci si fa. Che i concerti era una cosa di quando si era giovani e ora se capita uno è contento e dice "vedi che sono ancora giovane".
    Peccato solo che solitamente i concerti interessanti li si scopre quando sono già stati suonati oppure quando lo si scopre prima si arriva al giorno stesso con delle scuse e si sta a casa a guardare Rai 2.

    Saluti
    r.

    RispondiElimina
  3. r. devi sostituire il telecomando con un taser. Così non andrai ai concerti ma piuttosto che vedere rai2 stai in terra con i tremori e la bava alla bocca. Te lo dico per esperienza personale, ora non controllo più le palpebre.

    RispondiElimina